L’assessore Celli soddisfatto per la prima del Presepe Vivente

29 dicembre 2015 | 07:25
Share0
L’assessore Celli soddisfatto per la prima del Presepe Vivente

L’assessore al Turismo: “La rappresentazione è l’esempio di come sia possibile valorizzare e promuovere il centro storico della città”

Il Faro on line – “Le aspettative non sono state tradite. Stupende le scenografie e stupendo il percorso, in modo particolare Campo Cialdi. Encomiabile il lavoro dei volontari”. Lo dichiara l’assessore al Turismo Sandro Celli, commentando l’inaugurazione del Presepe Vivente di Tarquinia, cui hanno partecipato tra gli altri il sindaco Mauro Mazzola, gli assessori Anselmo Ranucci e Maria Letizia La Valle, il vescovo della diocesi di Civitavecchia – Tarquinia mons. Luigi Marrucci e il presidente dell’Università Agraria Alberto Blasi.

“La rappresentazione è l’esempio di come sia possibile valorizzare e promuovere il centro storico della città – prosegue l’assessore Celli – La prima è stata un grande successo sia di pubblico, con 2600 visitatori, sia di capacità di unire tante variegate realtà associative per un unico obiettivo. Il Presepe Vivente si è ormai affermato come una delle rappresentazioni più importanti a livello regionale. A nome dell’Amministrazione ringrazio le tante persone che in forma volontaria hanno lavorato in questi mesi per realizzare la manifestazione e chi ne ha permesso il regolare svolgimento, garantendo la sicurezza all’interno del percorso e, fuori, la gestione della viabilità”.

Prossimi appuntamenti del Presepe Vivente il 3 e il 6 gennaio 2016.