Smog. Saltamartini: “Renzi è come Peter Pan, scappa dalle responsabilità”

30 dicembre 2015 | 12:32
Share0
Smog. Saltamartini: “Renzi è come Peter Pan, scappa dalle responsabilità”

La vicepresidente dei deputati della Lega: “Il Governo e il Pd si stanno mostrando del tutto inadeguati”

Il Faro on line – “Le targhe alterne e il blocco del traffico non servono a niente. I 5 milioni di euro promessi da Galletti per i mezzi pubblici sono un insulto all’intelligenza dei cittadini. Serve un piano strategico di lungo periodo con investimenti seri su trasporti pubblici, incentivi alla mobilita’ elettrica, norme serie sull’efficientamento energetico nell’edilizia” – cosi’ Barbara Saltamartini, vicepresidente dei deputati della Lega-Noi con Salvini che accusa il Governo e Pd di “inadeguatezza”. 

“Roma – prosegue – e’ l’emblema dei disastri renziani. La capitale si trova oggi ad affrontare problemi enormi che richiedono scelte politiche forti e coraggiose, ma grazie al totale fallimento del Pd, alla guida del Campidoglio abbiamo un burocrate che applica decisioni, che puntualmente si rivelano inutili o peggio dannoso. Il Giubileo si sta rivelando un flop, i trasporti sono al collasso, le attivita’ commerciali continuano a soffrire e a chiudere e Renzi come sempre fa quello che sa fare meglio: cercare di salvare se’ stesso allontanando la propria immagine dal disastro”. 

“Quest’uomo – conclude Saltamartini – ha un’allergia nei confronti delle responsabilita’, nella sua testa non c’e’ l’Italia, c’e’ Renziland: un posto in cui non esiste poverta’, disoccupazione, dove chi critica appare come il fumetto di un gufo”.