La Naturopatia: il benessere a 360°

1 gennaio 2016 | 12:00
Share0
La Naturopatia: il benessere a 360°

Il Faro on line – La salute, la bellezza, il benessere nasce con noi, come anche la libertà da tutto e da tutti, libertà dalla quale la salute non può prescindere.
Lo scopo che la naturopatia si prefigge, è quello di permettere a chiunque di liberarsi dalle catene che lo imprigionano, che non lo rendono libero e che sono ben visibili sotto varie forme : vedi malattia, ansia, depressione, ma anche cellulite, acne, rughe precoci, psoriasi, obesità etc. .

Il naturopata è colui che attraverso approcci “terapeutici” lontani dalla medicina tradizionale , vedi floriterapia, cromoterapia, oligo-gemmoterapia, massaggi, consigli alimentari, dinamiche corporee, respirazione etc., cerca con l’aiuto e la collaborazione “attiva” del cliente di ripristinare gli equilibri compromessi dello stesso.

Tutto questo presuppone, e non prescinde, un percorso: il naturopata e gli strumenti di cui si avvale sono lo strumento esterno che permette al cliente di  riequilibrare le proprie  “vibrazioni” . Il cliente piano piano ritrova la sua “libertà”, vede riemergere a galla i suoi sogni, la sua “missione” come diceva Bach, a pulire ed a pulirsi da tutto quello che non è suo. 
“L’EFFETTO COLLATERALE POSITIVO” E’ IL BENESSERE A 360°

“E’ d’importanza primaria che il vero significato di ‘salute’ e ‘malattia’ sia ben inteso. Salute è la nostra ‘eredità’, il nostro diritto, è la completa e piena unione fra Anima, Mente e Corpo”. E.Bach da ‘Libera te stesso’.

Per informazioni: Centro Famiglie Nuova Aurora – Tel. 066520591