Seguici su

Cerca nel sito

Epifania al PalaBianchini: Benacquista Latina vs Mens Sana Siena

Coach Gramenzi: "Sarà una partita difficilissima contro una squadra di una piazza storica della pallacanestro italiana"

Più informazioni su

Il Faro online – Mercoledì 6 gennaio alle ore 18:00, sul parquet del PalaBianchini, andra’ in scena il turno infrasettimanale valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2. In occasione della sfida da giocare nel giorno della festa dell’Epifania, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket riceverà la Mens Sana Siena.

Nella gara di andata al PalaEstra i senesi si erano imposti con il risultato di 80-73. Coach Gramenzi: “Sarà una partita difficilissima contro una squadra di una piazza storica della pallacanestro italiana”. Francesco Veccia: “Rispetto alla prima giornata del campionato, siamo molto più sicuri di noi stessi e faremo il massimo per ben figurare di fronte al nostro pubblico”. Durante l’intervallo della partita si esibiranno gli allievi della Scuola d’Arte Non Solo Danza di Latina.

Diretta streaming su Lnptv Pass, servizio acquistabile a prezzo ridotto per il girone di ritorno, e aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Facebook e Twitter della Latina Basket.

Più informazioni su