Seguici su

Cerca nel sito

Ultime repliche al teatro Nino Manfredi de “Il matrimonio nuoce gravemente alla salute”

Una commedia divertente, tra le più viste negli ultimi anni

Più informazioni su

Il Faro online – Fabio Ferrari, Silvia Delfino, Pia Engleberth e Maurizio D’Agostino sono i protagonisti della commedia “Il matrimonio nuoce gravemente alla salute” in scena al teatro Nino Manfredi fino a domenica 10 gennaio.

Che sia una commedia divertente è scontato viste le premesse che sono tutte nei numeri: nel 2015 lo spettacolo in Francia ha aperto la quinta stagione consecutiva di repliche con oltre 100 rappresentazioni e più di 350.000 spettatori. Insomma, è una delle commedie francesi più viste negli ultimi anni. 

Nei teatri francesi ancora oggi vengono rappresentate un grande numero di commedie dal titolo evocativo e provocatorio che mirano ad esorcizzare attraverso la risata i mali della società nella quale viviamo. Con “Il matrimonio nuoce gravemente alla salute” sì è voluto offrire al pubblico uno spettacolo popolare in tutti i sensi.

Si parla di coppie ovviamente e delle mille contraddizioni e dei mille e più ostacoli che lui e lei devono affrontare. Una rocambolesca sequenza di situazioni e gag per passare il periodo festivo e la notte di Capodanno in maniera scoppiettante.

Più informazioni su