“Persona dell’anno” 2015: ecco la lista degli aspiranti al premio

7 gennaio 2016 | 13:40
Share0
“Persona dell’anno” 2015: ecco la lista degli aspiranti al premio

Sei i nomi della rosa, ma c’è tempo fino a sabato 16 gennaio per indicare il proprio preferito

Il Faro on line – Si è ristretta a sei la rosa di nomi indicati per premiare la persona che più si è distinta del comprensorio fondano nell’anno 2015. La premiazione avverrà sabato 23 gennaio 2016 alle ore 16,00 nella sala del Castello Caetani a Fondi. C’è tempo fino a sabato 16 gennaio per continuare a partecipare nell’indicazione inviando una mail all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644.

Ecco i nomi finora più indicati: (in ordine alfabetico) il dottor Carlo Carlevale, oculista e inventore della lente intraoculare; don Stefano Castaldi, sacerdote e già parroco del Santuario Santa Maria del Cielo di Fondi; il dottor Gino Fiore, poeta, scrittore, regista e attore, drammaturgo; il giovane Giovanni Pannozzo, attore che ha già avuto modo di collaborare con personaggi del mondo dello spettacolo di fama nazionale ed internazionale; “zio” Mario Stravato, innovatore alimentare con l’invenzione della “Pizza long life”; Pasquale (Lino) Talano, storico operatore del Mof, appassionato di fotografia che racconta il paesaggio e le tradizioni locali, le emozioni della vita, il lavoro degli uomini.

La terza edizione del premio “Persona dell’anno” 2015 è promossa dalla Pro Loco Fondi ed è riservata alle persone distinte nel corso dell’anno scorso, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del comprensorio. L’evento è associato e sponsorizzato dalla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio. Gode del patrocinio del Comune di Fondi e della XXII Comunità Montana.

Tutto può ancora succedere nell’indicazione finale della persona dell’anno perché tutti possono indicare il nome che più merita il premio attraverso il web entro sabato 16 gennaio 2016: via mail: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644.