Seguici su

Cerca nel sito

Scuola calcio: “La Befana porta bene”

Il responsabile tecnico: "E' stato un successo, i bambini si sono divertiti e lo spettacolo è stato straordinario"

Più informazioni su

Il Faro on line – Coppe e divertimento per la scuola calcio che si regala un sei gennaio da favola. Per il Torneo Frankie Garage: Primo posto per i 2006, secondo per i 2008, quarto per i 2007. Il Torneo Frankie Garage si colora di rossoblù.

“Una soddisfazione enorme. I bambini hanno giocato un grande torneo, c’hanno messo impegno, voglia ma la cosa più bella è che l’hanno fatto divertendosi – spiega il tecnico dei 2006, Sandro Nini – La finale è stata bella e combattuta. Davvero un bel quadretto. Voglio ringraziare tutti i mister che in settimana lavorano con passione sconfinata con questo gruppo che ha oltre 30 bambini. Senza mister Dettori e mister Sechi questa coppa non l’avremmo mai alzata”.

Podio per i 2004 nel Torneo di Ostia Antica, bellissimo quarto posto invece sempre per i 2004 al Torneo del Trullo. Il Torneo di Natale si conclude dopo una lunghissima cavalcata il Torneo “Natale con noi” organizzato dal Fiumicino Calcio. Dopo le semifinali del quattro gennaio, al Garbaglia si gioca per la Coppa.

La finale più attesa è quella dei 2007 che vede il Fiumicino in finale con il Palocco. La spuntano gli ospiti che si portano a casa medaglie e trofeo. Ottimo secondo posto per i rossoblù. Nella categoria 2009 si impone il Grifone Monteverde mentre nella categoria 2008 la Coppa la alza la Pescatori Ostia. “Dal punto di vista sportivo è stato un successo – spiega Claudio Rutilo, responsabile tecnico della scuola calcio rossoblù – I bambini si sono impegnati divertendosi. Lo spettacolo di pubblico è stato davvero straordinario. Di più non potevamo chiedere”.

Più informazioni su