Seconda tappa del Grand Prix Lazio di Subbuteo

7 gennaio 2016 | 13:40
Share0
Seconda tappa del Grand Prix Lazio di Subbuteo

Open, Satellite e Under: le categorie nelle quali si confronteranno i giocatori

Il Faro on line – Domenica 10 gennaio 2016, presso il Circolo Bocciofilo “Lido del Faro” sito in Via delle Lampare s.n.c., si disputerà la seconda tappa del Circuito Tornei Regionali di Subbuteo Calcio Tavolo denominato “Grand Prix Lazio”, approvato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo e patrocinato dal Comitato Provinciale di Roma dell’Ente di Promozione Sportiva Aics.

I migliori giocatori di Subbuteo della Regione Lazio avranno modo di confrontarsi tra loro in un torneo che contribuirà a definire i qualificati per la 42ma edizione del Campionato Italiano Individuale in programma il 14 e 15 maggio 2016 presso il Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” di San Benedetto del Tronto; è questo il luogo che ospita tutte le manifestazioni sportive più importanti organizzate dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (www.fisct.it) cui sono affiliate oltre sessanta Associazioni Sportive Dilettantistiche distribuite sull’intero territorio nazionale.Il T.S.C. Black Rose 98 Roma (www.blackrose98roma.com), la più numerosa associazione di Subbuteo Calcio Tavolo della Regione Lazio, organizzerà il torneo nella propria sede di Fiumicino con inizio delle partite programmato alle ore 9:00 e termine della competizione previsto per le 16:15.

L’ingresso libero al pubblico favorirà gli appassionati di Subbuteo che vorranno prendere contatto con i giocatori e gli organizzatori.
Il torneo prevede tre categorie di gioco: Open (riservata ai tesserati Fisct), Satellite (aperta ai tesserati Fisct che nella stagione precedente non hanno preso parte ai tornei nazionali e internazionali e ai non tesserati Fisct amatori e principianti) e Under (giocatori di età inferiore ai 15 anni).

Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 8 gennaio ore 24:00. Per avere informazioni sull’attività dell’associazione o per iscriversi al torneo sarà sufficiente inviare una mail a info@blackrose98roma.com specificando: nome, cognome, recapito telefonico e la categoria di gioco in cui si desidera partecipare. I risultati e classifiche della manifestazione saranno pubblicati nella sezione del Blog della associazione sportiva dilettantistica T.S.C. Black Rose 98 Roma dedicata al “Comitato Regione Lazio – Regolamento e Comunicazioni”: http://blackrose98roma.blogspot.it/p/comitato-regione-lazio-regolamento-e.html