Seguici su

Cerca nel sito

Il cuore del teatro Nino Manfredi batte forte per l’Ant

Raggiunti 8.220 euro in favore della fondazione per l'assistenza a domicilio i malati terminali

Più informazioni su

Il Faro on line – Le festività natalizie, come del resto quelle pasquali, al teatro Nino Manfredi sono sinonimo di beneficenza. Proprio durante queste due occasioni infatti il teatro Manfredi coglie l’attimo per donare, con la preziosa collaborazione degli affezionati spettatori, qualcosa di tangibile a chi, ogni giorno è al fianco delle persone che soffrono.
Qualche anno fa è nata così l’idea di supportare l’Ant, la fondazione i cui volontari, assistono a domicilio i malati terminali.

Uomini e donne, semplici cittadini ma anche medici che gratuitamente dedicano parte della loro giornata al sostegno dei malati e delle loro famiglie.
Dalla vigilia di Natale all’Epifania, i volontari dell’Ant, hanno dato modo al pubblico del teatro Nino Manfredi, al termine di ogni rappresentazione, di acquistare un prelibato sacchetto con cioccolatini e torroncini al costo di 5 euro. Ed anche quest’anno, il cuore degli spettatori della sala lidense ha battuto fortissimo per l’Ant. È stata infatti raggiunta la cifra di 8220 euro!
La fondazione ha inoltre voluto dare un riconoscimento al teatro Manfredi con il Premio Eubiosia 2015 come “Grande amico dell’Ant.

Più informazioni su