Seguici su

Cerca nel sito

Pronto soccorso, Fi: ”Siamo al collasso, la situazione è insostenibile”

Il Capogruppo Aurigemma: "Soltanto grazie alla professionalità del personale si riesce a gestire la situazione, nonostante i disagi quotidiani"

Più informazioni su

Il Faro on line – “I tanti annunci sbandierati da Zingaretti si confermano essere le solite false promesse. Nonostante inaugurazioni, tagli di nastro, le promesse dell’arrivo di steward, i pronto soccorso sono sempre di più al collasso. Si attendono giorni in barella per un ricovero, con i corridoi trasformati in veri e propri reparti, senza pensare alle carenze di personale medico-infermieristico. Questa è la realtà, quella vera e non le chiacchiere dell’amministrazione regionale” – lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma.

“Soltanto grazie alla professionalità del personale, che ringraziamo per il loro impegno, si riesce a gestire la situazione, nonostante i disagi quotidiani che incontrano.
Il fallimento delle politiche zingarettiane sulla sanità è sempre più evidente. Senza poi citare le liste d’attesa infinite, altro risultato disastroso di questa giunta” – conclude Aurigemma.

Più informazioni su