Sociale, Aurigemma: “Sono ridicole le polemiche della sinistra sui fondi alle famiglie” 

9 gennaio 2016 | 07:45
Share0
Sociale, Aurigemma: “Sono ridicole le polemiche della sinistra sui fondi alle famiglie” 

Il Capogruppo di Forza Italia: “Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nuclei familiari, soprattutto in un momento di crisi”

Il Faro on line – “Leggiamo dichiarazioni di autorevoli esponenti di centrosinistra che continuano a sostenere che non sia stata finanziata la legge Storace per il supporto alle famiglie più bisognose. Come abbiamo già avuto modo di ribadire, non siamo interessati più di tanto a sapere da quale legge e da quali capitoli siano stati stanziati i fondi per le famiglie del Lazio, il nostro obiettivo è quello di aiutare i nuclei familiari, soprattutto in un momento di crisi” – lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.

“A noi interessa che grazie al lavoro della collega Tarzia e all’impegno profuso dall’allora amministrazione Storace, che approvò la legge sulle famiglie, oggi si parla di supporto e di aiuti – appunto – alle famiglie, che sono state dimenticate dal centrosinistra, in particolare in questo momento di difficoltà economiche. E’ desolante che la maggioranza pensi a questionare su quale capitolo siano stati stanziati le risorse per la famiglia. Se non sono in grado di governare, se ne facciano una ragione. Oggi, l’unico merito va dato –ripetiamo – alla collega Tarzia e all’allora amministrazione Storace se siamo in grado di aiutare concretamente le famiglie del Lazio” – conclude Aurigemma.