Benacquista, scrimmage di prestigio con la Sidigas Avellino

11 gennaio 2016 | 06:15
Share0
Benacquista, scrimmage di prestigio con la Sidigas Avellino

Il Campionato di Serie A2 si è fermato in questa seconda settimana del mese di gennaio per lasciare spazio all’All Star Game andato in scena a Livorno

Il Faro on line – Latina approfitta della sosta per recuperare energie, dopo aver giocato le prime sedici gare della stagione regolare del campionato di Serie A2, archiviate con un plafond di 8 vittorie e conseguenti 16 punti conquistati, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket occupa la settima posizione in classifica insieme a Casalpusterlengo e Siena. Ed è proprio dopo aver archiviato la prima metà delle sfide in programma per la regular season, che il campionato si è fermato per un turno, lasciando spazio alla manifestazione dell’All Star Game, andato in scena a Livorno sabato 9 gennaio. Il team nerazzurro ha osservato qualche giorno di riposo per consentire a tutti gli atleti di recuperare energie e di riprendersi al meglio dagli infortuni, visto il lungo cammino percorso dall’inizio della stagione percorso senza soste.

Scrimmage di lusso con la Sidigas Avellino – I ragazzi della Benacquista Assicurazioni Latina Basket torneranno in palestra lunedì 11 gennaio per riprendere gli allenamenti e preparare al meglio la prossima sfida in programma per domenica 17 al PalaSojourner dove affronteranno la Npc Rieti nel derby della seconda giornata del girone di ritorno  del campionato di Serie A2. Per non interrompere il ritmo dettato dalle partite settimanali, la Latina Basket, alle ore 18:00 di martedì 12 gennaio, farà visita alla Sidigas Avellino per mandare in scena uno scrimmage di assoluto prestigio per la formazione nerazzurra. La società pontina, ricambia la visita alla Sidigas Avellino, formazione militante nella massima serie nazionale, che nel corso della passata stagione aveva disputato un’amichevole al PalaBianchini, sempre in occasione di una sosta del campionato.