Saccheggiato il bar “Il Pellicano” di Colle Romito

11 gennaio 2016 | 13:30
Share0
Saccheggiato il bar “Il Pellicano” di Colle Romito

“Forze di Centrodestra”: “Rivogliamo la nostra dignità. Ora non si faranno più sconti a nessuno”

Il Faro on line – “Tavole rotonde, incontri, scambio di opinioni sulla sicurezza in città a nulla sono serviti. Non siamo più disposti ad ascoltare scuse senza fondamento da chicchessia. Anche questa notte gli impuniti ladri hanno saccheggiato il Bar Tabacchi “Il Pellicano” di Colle Romito, tra l’altro proprietà di una militante di Noi con Salvini, facendo un buco sulla parete dal locale a fianco. Sono stati asportati tutti i tabacchi e procurati ingenti danni alla struttura. Vane sono state  le diverse interpellanze parlamentari di questi ultimi tempi fatte da diversi partiti di ogni schieramento politico che non hanno sensibilizzato ne le coscienze ne la professionalità di chi ci deve proteggere.

L’escalation criminale in continua crescita è dettata dal fatto che ad Ardea delinqui e sei impunito, quasi fosse oramai una tradizione folkloristica. Se una squadra non funziona evidentemente l’allenatore non è in grado di dettare le regole e va cambiato. Ardea, terra di frontiera, ha bisogno di riprendersi la propria dignità, costi quel che costi. Non siamo qui a sindacare l’operato di chi ci deve tutelare ma prendiamo solamente atto che così non può continuare.

Il cartello politico di centro-destra “Liberate Ardea” ha intenzione di preparare un dossier da inviare al Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri affinché prenda seri provvedimenti in ordine al fenomeno e affinché non si possa poi dire “Non sapevamo”. Non si fanno più sconti a nessuno”.

Comunicato congiunto di: Ncs- Ardea; FdI – Centrodestra Ardeatino; Fare Con Tosi – Litorale Sud; Altra Destra Ardea; Grande Sud Ardea