Il presidente del Consiglio Comunale Renzo Mercanti convoca l’assise per il 12 gennaio

12 gennaio 2016 | 07:30
Share0
Il presidente del Consiglio Comunale Renzo Mercanti convoca l’assise per il 12 gennaio

All’ordine del giorno la convenzione per la stazione unica appaltante tra i comuni di Aprilia e Pomezia

Il Faro on line – Renzo Mercanti in qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Pomezia, dato atto che, ai sensi dell’art. 22, del vigente regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, in data 8.01.2016, si è tenuta la Conferenza dei Capigruppo, nella quale è stato deciso il giorno di convocazione del Consiglio Comunale e gli argomenti da trattare ha convocato il Consiglio Comunale in adunanza pubblica straordinaria di prima convocazione, presso la sala consiliare di Piazza Indipendenza 8, per il giorno Martedì 12 Gennaio alle ore 9.30.

Verranno trattati i seguenti argomenti:
– Approvazione della convenzione per l’esercizio in forma associata delle funzioni di stazione unica appaltante (S.U.A.) tra i comuni di Aprilia e Pomezia, ai sensi e per gli effetti degli art. 3 e 33 del D. lgs 12/4/2006, n.163 e ss.mm.ii.;
– Approvazione della “convenzione per la costituzione ed il funzionamento di un bacino territoriale ottimale finalizzato alla gestione dei rifiuti urbani”;
– Approvazione del regolamento per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche e per l’applicazione della relativa tassa;

Ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Roberto Mambelli prot. 110495 del18/12/2015 ad oggetto: “Consorzio Asi (area di sviluppo industriale Rm-Lt in località Santa Palomba).

Qualora non venisse raggiunto il numero legale, nella seduta di prima convocazione o venisse a mancare nel corso della stessa, la seduta di seconda convocazione si terrà il giorno 14 gennaio alle ore 9,30.