Seguici su

Cerca nel sito

Roberta Scardola in scena al teatro Nino Manfredi con “Maschio apparente”

Una commedia giovane, attuale, divertente che assicura risate ma anche spunti di riflessione

Più informazioni su

Il Faro on line – Una commedia giovane, attuale, divertente. “Maschio apparente” di Luca Franco è il secondo spettacolo inserito dal teatro Nino Manfredi nel mini abbonamento, in parallelo con il cartellone 2015/2016.

Francesco è un ragazzo sulla trentina, convive e lavora nella ditta del futuro suocero, ha la testa sulle spalle ed è follemente innamorato della sua donna. Simone è single, non ha molta voglia di crescere e di lavorare neanche a parlarne. Francesco e Simone sono amici da sempre, praticamente Simone vive sempre a casa di Francesco. Sarà proprio Simone a consolare Francesco quando quest’ultimo viene lasciato dalla compagna e perde di conseguenza anche il lavoro.

Per farlo distrarre un po’ lo porta in un locale per fargli conoscere gente nuova. Il destino vuole che vengano scambiati da Dalila, la titolare del locale per due direttori artistici gay, fidanzati tra loro, che lei stava aspettando per affidargli le sorti del locale, affinché loro potessero risollevarlo e renderlo migliore.

Ovviamente Simone prende la palla al balzo accettando il lavoro e spacciandosi per questa coppia gay. Ttto sembra funzionare, fino a che Francesco non si accorge di provare qualcosa per Dalila, non potendo però dichiararsi, in quanto ai suoi occhi gay e fidanzato. Cosa farà Francesco per conquistare Dalila? Risate e momenti di riflessione assicurati.

Più informazioni su