Seguici su

Cerca nel sito

Subbuteo: Strazza vince e si porta in testa al Grand Prix Lazio

Il Black Rose Roma ha organizzato il secondo di una serie di tornei aperti ad agonisti, amatori, principianti e juniores

Più informazioni su

Il Faro on line – Domenica 10 gennaio 2016, presso il Circolo Bocciofilo “Lido del Faro”, si è disputata la seconda tappa del Circuito Tornei Regionali di Subbuteo Calcio Tavolo denominato “Grand Prix Lazio” approvato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (www.fisct.it), patrocinato dal Comitato Provinciale di Roma dell’Ente di Promozione Sportiva Aics ed organizzato dalla Asd Tsc Black Rose Roma (www.blackrose98roma.com).
Nel torneo Open, al termine di un girone di 5 partite a formula svizzera, ha prevalso Andrea Strazza (T.S.C. Black Rose Roma) sul compagno di squadra Enrico Guidi.

Stesso percorso per entrambi: pareggio nello scontro diretto alla prima giornata (2-2), seguito da 4 vittorie. Solo il primo criterio di spareggio ha assegnato la vittoria al giocatore romano.
Al terzo posto, con 10 punti, troviamo Maurizio Lepri (S.C. Salernitana) seguito, a 8 punti, da Severino Gara e Massimo De Paolis (T.S.C. Black Rose Roma).
La classifica generale del Grand Prix Lazio registra un cambio al vertice con Andrea Strazza in testa con 77 punti davanti a Severino Gara (71 punti). Al terzo posto, con 54 punti, seguono Simone Trivelli e Paolo Bartolomeo.

Le posizioni di rincalzo, che comunque darebbero diritto di partecipare al Master, sono occupate da Massimo De Paolis (41), Enrico Guidi (37), Marco De Berardinis e Emanuele Lo Cascio (36).  Nel torneo Satellite, aperto ad amatori e principianti, Gianni Signorelli (24 punti) ha prevalso, dopo otto partite, su Valerio Lombardo (17) e Alessio Pasquini (14).
Significativo il gradimento registrato dai partecipanti di questa categoria per delle formule torneo che coniugano apprendimento e divertimento.
I risultati e classifiche della manifestazione e la classifica generale del Grand Prix Lazio, al seguente link: http://www.blackrose98roma.com/201601CRLGP2.pdf 

Prossimo appuntamento: 28 febbraio 2016. Per partecipare ai tornei di Subbuteo del Circuito Grand Prix Lazio e per avere informazioni sulle attività agonistiche e amatoriali del Tsc Black Rose Roma, nonché sulle sedi e sui corsi di Subbuteo organizzati per principianti di tutte le età, potete inviare una mail al seguente indirizzo: info@blackrose98roma.com  lasciando cognome, nome e, possibilmente, un recapito telefonico per essere ricontattati.

Più informazioni su