Chiuso per 30 giorni il bar “Artis Caffè”

13 gennaio 2016 | 06:30
Share0
Chiuso per 30 giorni il bar “Artis Caffè”

Il provvedimento del Questore di Latina dopo la violenta lite che ha portato alla morte di un pluripregiudicato di Terracina

Il Faro on line – Da domani chiuso per 30 giorni, in seguito a decreto di sospensione della licenza, il Bar denominato “Artis Caffè”, a Terracina. Il provvedimento del Questore della Provincia di Latina, ex art. 100 del Tulps, è stato emesso su segnalazione del dirigente del Commissariato di Ps di Terracina e si basa sul gravissimo fatto di sangue che ha portato alla morte di un pluripregiudicato del posto. In particolare com’è noto la sera del 26 dicembre, davanti al bar scoppiò una violenta lite a seguito del quale per le percosse ricevute moriva il Bellomo Gino Toni.

Le indagini svolte dai Carabinieri portarono all’immediata identificazione e cattura degli autori dell’omicidio due cittadini tunisini attualmente detenuti. Il locale in questione era stato già più volte controllato delle Forze di Polizia presenti sul territorio in quanto, specie nelle ore serali e notturne, era diventato luogo di ritrovo di persone pregiudicate, sia del posto che provenienti da zone limitrofe. Con il predetto provvedimento si è voluto intervenire per contrastare e far fronte alle istanze di sicurezza a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza dei cittadini.