Licenziamenti e disagi al poliambulatorio di via Coni Zugna

15 gennaio 2016 | 18:30
Share0
Licenziamenti e disagi al poliambulatorio di via Coni Zugna

Il presidente della Commissione Servizi Sociali: “E’ necessario trovare nuove formule organizzative al fine di evitare i disservizi”

Il Faro on line – “Da qualche giorno, come segnalatomi da Cittadinanzattiva, è ferma l’operatività del centro di coordinamento della Asl Rm D e questo sembrerebbe dovuto ai licenziamenti del personale addetto. Tale blocco delle normali operazioni del coordinamento sta portando, di fatto, lo stop delle agende di prenotazione del nostro poliambulatorio di via Coni Zugna a Fiumicino, con notevoli disagi per la cura dei cittadini” – lo afferma il presidente della Commissione Servizi Sociali e consigliere di Sel Angelo Petrillo.

“Come consigliere, e come presidente della commissione preposta, chiedo ai vertici della Asl di agire con urgenza per riportare alla normalità la situazione e soprattutto di verificare a chi appartengano le responsabilità di questo disservizio.
Mi chiedo se sia necessario trovare nuove formule organizzative e gestionali per evitare che i servizi esternalizzati finiscano, come in questo caso, per creare un disservizio ai cittadini” – conclude Petrillo.