Seguici su

Cerca nel sito

Il Sindaco: “Ho piena fiducia nell’operato del Cda della Capo d’Anzio”

Bruschini: "Esprimo la mia solidarietà al Presidente D'Arpino"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Esprimo la mia solidarietà al Presidente della Capo d’Anzio, Luigi D’Arpino, per le pressioni che ha subito nell’esercizio delle sue funzioni. Se si ripeteranno episodi di questa natura sarà il sottoscritto a recarsi presso le Autorità Competenti per denunciare l’accaduto” – lo ha dichiarato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento alla conferenza stampa di ieri del Presidente della Capo d’Anzio, Luigi D’Arpino.

“Non ho mai  abbandonato D’Arpino e mi sono sempre adoperato per ricercare soluzioni pacifiche e condivise, spesso non trovando la collaborazione degli operatori portuali. Ho piena fiducia nell’operato del Cda della Capo d’Anzio – prosegue il Sindaco Bruschini – che ha sempre attuato le mie disposizioni. Auspico che, entro il 20 gennaio, il Presidente D’Arpino torni sulla sua decisione”.

“L’interesse di pochi – conclude il Sindaco Bruschini – non può prevalere sull’interesse generale della nostra Città e sull’iter che ci deve portare ad avviare, al più presto, i lavori per la realizzazione del Porto di Anzio”.

Più informazioni su