Seguici su

Cerca nel sito

“Liberi di Cambiare”: “Avanti tutta per il Porto di Anzio”

Il consigliere Maranesi: "E' il momento di rinnovare l'intero Cda della Capo d'Anzio"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Ringrazio il Presidente della Capo d’Anzio per essersi finalmente dimesso: e’ stato l’unico atto positivo che ha fatto in questi sette anni di mandato. Resto sorpreso che il dottor Pusceddu, dirigente in ferie fino a settembre e subito dopo in pensione, resti ancora incredibilmente ancorato alla poltrona del Cda in attesa, forse, di indicazioni dal socio privato che sta tentando la scalata alla nostra Città di Anzio.
Ora è il momento di rinnovare tutto il Cda della Capo d’Anzio e di costruire velocemente, insieme al Sindaco Bruschini, il percorso che ci deve portare alla realizzazione del porto pubblico.

Noi Consiglieri Comunali abbiamo l’obbligo etico, nei confronti dei nostri concittadini, di lavorare insieme per il bene della nostra Città.
Marconi cominci a preparare le valige non permetteremo che un estraneo al nostro territorio, con le note complicità locali, tragga benefici sulle spalle dei cittadini di Anzio.
Siamo in piena sintonia invece con il Sindaco Bruschini che per andare avanti spediti, si circondi di professionisti qualificati; ha tutto il nostro sostegno sulla nuova linea intrapresa e sono certo anche quello dell’intero Consiglio Comunale” – lo dichiara Marco Maranesi esponente del movimento politico culturale “Liberi di Cambiare”.

Più informazioni su