Seguici su

Cerca nel sito

“Premio Cajeta”: un omaggio al gentil sesso

Un riconoscimento conferito a donne che per lavoro, impegno e passione hanno dato lustro ed onore alla citta'

Più informazioni su

Il Faro on line – L’Associazione Pro Loco Gaeta, con proprio regolamento, ha istituito nel 2015 il “Premio Cajeta”che è giunto, quest’anno, alla sua seconda edizione. Il premio è conferito a donne che per lavoro, impegno, passione, si siano notevolmente distinte e abbiano dato lustro ed onore alla città. In particolare, il direttivo dell’Associazione, per l’anno 2016, intende premiare le donne che hanno raggiunto l’eccellenza nelle propria professione relativamente ai seguenti ambiti lavorativi: Medicina, Scienza e Ricerca Scientifica, Imprenditoria e Artigianato, Cultura e Spettacolo. L’iniziativa, per la cui lodevole finalità, è concesso il Patrocinio del Comune di Gaeta, è un riconoscimento pensato per le Donne e dedicato alle Donne.

Le candidature, possono essere presentate oltre che dai soci dell’associazione Pro Loco, anche da altre associazioni del territorio e da singoli cittadini. Le segnalazioni saranno poi valutate e selezionate da un’apposita Commissione, nominata per l’occasione. Le candidature vanno inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail info@prolocogaeta.it.

Le segnalazioni, devono pervenire entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2016, dovranno essere corredate di curriculum, precisate le attività e le azioni che abbiano fatto acquisire alla candidata particolare benemerenza nei confronti della città di Gaeta. Il Premio Cajeta verrà conferito nell’ambito di una cerimonia che si svolgerà il giorno 6 marzo 2016, presso una struttura ricettiva della città. Per eventuali e ulteriori dettagli e per visionare il regolamento consultare il sito www.prolocogaeta.it nella sezione dedicata.

Più informazioni su