Basket: Under 13, i nerazzurri si arredono a Cisterna

19 gennaio 2016 | 14:00
Share0
Basket: Under 13, i nerazzurri si arredono a Cisterna

Un’esperienza formativa per i giovani atleti di coach Pascarelli

Il Faro on line – Il gruppo  Under 13 della Latina Basket, gioca la seconda partita consecutiva in trasferta ed è costretta ad arrendersi alla formazione della Fortitudo Cisterna con il risultato finale di 97-27. Un divario importante tra le due squadre, che evidenzia l’alto livello dell’avversario affrontato. La gara ha mostrato fin dall’inizio la superiorità dei ragazzi della Fortitudo, che hanno creato, già dopo i primi dieci minuti di gioco, un gap elevato e difficile da ricucire.

Il match è proseguito con la gestione del vantaggio da parte dei padroni di casa della Fortitudo e con i nerazzurri che hanno, però, proseguito il loro gioco dando comunque il massimo in campo. Si è trattato, in ogni caso, di un’esperienza formativa per i giovani atleti di coach Pascarelli, che stanno continuando a lavorare in palestra per crescere e migliorare allenamento dopo allenamento.

Il prossimo appuntamento in programma è per domenica 24 gennaio alle ore 16:00 tra le mura amiche del PalaLatinaBasket, dove i nerazzurri riceveranno la compagine di Alatri.