Città Futura: “Ancora una presa in giro per i cittadini”

19 gennaio 2016 | 08:00
Share0
Città Futura: “Ancora una presa in giro per i cittadini”

Verdolino: “Nonostante le false rassicurazioni dell’ex sindaco, in questi giorni saranno recapitati i bollettini di conto corrente”

Il Faro on line – “Dopo l’esposto presentato lo scorso anno dal Consigliere Regionale On. Fabrizio Santori, su input di Danilo Conversi presidente di Città Futura, che mirava a capire come fosse stata assegnata la gara per la numerazione civica del Comune di Nettuno e se i costi fossero stati proporzionati al lavoro, stamattina abbiamo sollecitato, sempre a mezzo del nostro referente, l’intervento dell’Autorità Giudiziaria” – queste le parole di Giulio Verdolino, cofondatore del Movimento e candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative.

“Nonostante le false rassicurazioni dell’ex sindaco, in questi giorni saranno recapitati a tutti i cittadini i bollettini di conto corrente per il pagamento dell’importo quantificato in circa 56 euro a mattonella! E questa è l’ennesima “presa per i fondelli”. E’ la solita e diffusa usanza di rimandare a domani i problemi di oggi! No.
Noi di Città Futura non ci stiamo! Abbiamo dato incarico ad uno staff di esperti in tema di tutela degli utenti/cittadini di studiare anche la possibilità di proporre un giudizio, a tutela di interessi collettivi, ai sensi dell’art.4 della Legge nr.15/2009, contro il Comune previa moratoria della riscossione richiesta, fondando l’eccezione sulla concezione dell’amministrazione di risultato, in cui domina il principio di buon andamento, di trasparenza, efficienza ed economicità” – conclude Verdolino.