Crazy School presenta”…e se il sesso è depresso?” al Teatro Un1ko

19 gennaio 2016 | 14:05
Share0
Crazy School presenta”…e se il sesso è depresso?” al Teatro Un1ko

Luciana Frazzetto in un nuovo esilarante spettacolo in cui racconterà i tradimenti, la gelosia e i problemi di coppia

Il Faro on line – Crazy School presenta Luciana Frazzetto in “…e se il sesso è depresso?” Venerdì 22 e sabato 23 al Teatro Un1ko di Lavinio.
Grande successo per lo spettacolo “…e se il sesso si è depresso?” di Luciana Frazzetto al teatro Un1ko, quinto appuntamento della stagione teatrale 2015/2016 organizzato dalla Crazy School di Anzio. La data del 22 gennaio è già sold out da una settimana tanto che gli organizzatori hanno deciso di replicare lo sperandolo sabato 23 gennaio.
Si tratta di un monologo eroticomico, in cui la Frazzetto darà lezioni di sesso in maniera ironica e frizzante. Come una vera maestrina con la bacchetta in mano, racconterà dei tradimenti, delle gelosie, del calo del desiderio, della ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini e del rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Insomma, si parlerà dell’amore a 360°. Un monologo ricco di battute, gags e situazioni comiche che, con semplice ironia e tanto divertimento, racconterà i problemi di coppia, i tradimenti, la gelosia, insomma i lati più divertenti, ma anche quelli insopportabili delle età della vita. Un monologo coinvolgente dove tutte le coppie, si possono riconoscere e proprio per questo si divertono di più.

Amore, conquista e seduzione sono gli ingredienti per un rapporto meraviglioso, e duraturo. Uno spettacolo che vi farà trascorrere momenti davvero molto esilaranti.
Al termine dello spettacolo inoltre il pubblico verrà allietato da un generoso buffet realizzato in collaborazione con il Ristorante “Saint Tropez”.
Per maggiori informazioni è inoltre possibile chiamare ai numeri 348.0524676 e 347.6644361, scrivere una email a info@crazyschool.it oppure consultare il sito www.crazyschool.it o la pagina Facebook “Crazy School Anzio”.