Parte la campagna di adesioni al movimento “Noi con Salvini”

19 gennaio 2016 | 14:05
Share0
Parte la campagna di adesioni al movimento “Noi con Salvini”

De Liguori: “Non più un semplice progetto, ma Coordinamenti locali per diffondere le nostre iniziative”

Il Faro on line – Il 25 Gennaio alle 16 in Piazza G.B. Grassi, Noi con Salvini apre la propria campagna adesioni a Fiumicino lanciando ufficialmente la propria presenza nel comune costiero. Saranno presenti il consigliere comunale William De Vecchis e il responsabile del coordinamento provinciale Nicola De Liguori. 

“Diamo vita ufficialmente all’azione politica sul territorio al movimento ‘Noi con Salvini’. Dopo la prima fase consiliare, il movimento diventa una realtà locale aperta a tutte quelle persone che vogliono contrastare le politiche Antisociali e Antinazionali del Governo Renzi e dei suoi alleati e a tutti i cittadini che localmente sono esasperati dall’immobilismo della giunta Montino”- afferma il consigliere comunale William De Vecchis.

“Con Fiumicino – afferma il responsabile del coordinamento provinciale di ‘Noi con Salvini’ Nicola De Liguori – si va a concretare il lavoro di organizzazione che ci ha visti diventare realtà nei Comuni di questo litorale Roma Nord. Non più, quindi, un semplice progetto ma ormai Coordinamenti locali organizzati a diffondere le nostre iniziative e portare le nostre battaglie. Un grande in bocca al lupo a Noi con Salvini Fiumicino”.