Seguici su

Cerca nel sito

C Silver, Stelle Marine sconfitte in casa di Meta Formia

Partita sofferta e combattuta. I ragazzi di coach Pasquinelli sono attesi, sabato, nel riscatto, con Fonte Eur Roma

Più informazioni su

Il Faro on line – Con una formazione, ancora condizionata dalle assenze e dagli infortuni, le Stelle Marine escono sconfitte dal campo, della capolista, Meta Formia. Il risultato finale di 79 a 56, sotto, testimonia, la sofferta partita, che i ragazzi di coach Pasquinelli, hanno giocato, contro una squadra, ottima, che con una giornata di anticipo, è al giro di boa, del girone di ritorno, che comincerà la prossima, di campionato. 

Da subito, la partita è stata guidata dai giocatori di coach Di Rocco e le Stelle, affidatasi, al giovane e top scorer della squadra lidense, Pappalardo, hanno tentato di ribaltare, il gioco. I padroni di casa, nel finale, sono volati a +23 e le Stelle sono uscite, sconfitte e vogliose di rifarsi presto, nelle prossime partite.

Il riscatto sul parquet è atteso in casa, sabato 23 gennaio, contro Fonte Eur Roma. Alle ore 19,00, tutti i tifosi sono invitati, al Pala Assobalneari, a tifare per i loro beniamini.
Meta Formia Bkball 79 – Stelle Marine 56Parziali: 30-18; 17-17; 17-10; 15-11
Meta Formia Bkball: Di Mambro 3, Porfido 10, Di Rocco 5, Scarpelli 1, Rodriguez 15, Odone 26, Gattesco 9, Massaro, Niccolai 8, Moses 2. All. Di Rocco
Stelle Marine: Cristofari 3, Porcaro 8, Di Paolo 1, Battisti 2, Ciniglio 10, Lanfaloni 3, Amantini 6, Pappalardo 19, Bogunovich 4. All. Pasquinelli

Foto : Francesco Currà

Alessandra Giorgi

Più informazioni su