Ic Milani, una scuola a misura di bambino

20 gennaio 2016 | 08:00
Share0
Ic Milani, una scuola a misura di bambino

Sono aperte le iscrizioni per in prossimo anno, per tutti gli ordini di scuola

Il Faro on line – Una scuola a misura di bambino, una scuola che coglie in pieno l’insegnamento di Don Lorenzo Milani…. “I Care, la scuola è per tutti e nessuno resti indietro”. E facendo suo questo motto, l’I.C. Milani aggiunge alla già ampia scelta di progetti attivi, i corsi di danza classica e moderna e calcio/calcetto e avvisa che a partire da venerdì 22 gennaio, e fino al giorno lunedì 22 febbraio, sono aperte le iscrizioni per l’A.S. 2016/2017 per tutti gli ordini di scuola.

E’ d’obbligo ricordare che l’I.C. Milani è l’unica scuola a Fondi che propone anche lo studio della lingua spagnola come seconda lingua comunitaria e, sin dalla sua nascita, aperta al territorio con l’attivazione di corsi e progetti tenuti da docenti qualificati. Il personale tutto, resta a disposizione dell’utenza per ulteriori informazioni.

Gli uffici di segreteria osservano il seguente orario: 8,00-14,00 nei giorni di martedì, giovedì e venerdì e apertura pomeridiana nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 14,30-17,30.