Bordoni: “Effettuati sopralluoghi nel territorio per combattere il degrado”

22 gennaio 2016 | 18:00
Share0
Bordoni: “Effettuati sopralluoghi nel territorio per combattere il degrado”

Il Coordinatore di FI: “Siamo intervenuti a sollecitare il Municipio sulla situazione di via Corrado del Greco, via Zambrini e via Carabelli”

Il Faro on line – “A seguito delle numerose segnalazioni che pervengono stiamo effettuando una serie di sopralluoghi nel territorio, che mostrano come il Municipio versi ormai in una condizione di totale abbandono” – dichiara il Coordinatore Romano di Forza Italia Davide Bordoni.

“Siamo intervenuti immediatamente a sollecitare il Municipio sulla situazione di via Corrado del Greco, via Zambrini e via Carabelli – prosegue Bordoni – Le voragini che occupano la strada, non solo creano disagi al traffico ed impediscono il transito dei mezzi dell’Ama, provocando problemi al servizio della raccolta dei rifiuti, già di per sé carente, ma rappresentano un pericolo per l’attraversamento pedonale”.

“Il degrado e l’incuria del parco Giaquinto, necessita di un intervento immediato dell’Amministrazione. Continueremo nei prossimi giorni gli incontri con i residenti, per dare loro un’interlocuzione politica in questo lungo periodo di commissariamento” – conclude il Coordinatore di Forza Italia.