CasaPound avvia un doposcuola gratuito per bambini

24 gennaio 2016 | 07:19
Share0
CasaPound avvia un doposcuola gratuito per bambini

Marsella: “Dopo la raccolta alimentare un altro modo per sostenere le famiglie italiane in crisi”

Il Faro on line – Due ore settimanali di doposcuola gratuito con studenti universitari e laureati che si metteranno a disposizione di bambini delle scuole elementari e di ragazzi delle medie inferiori, che ne hanno bisogno. È questa la nuova iniziativa lanciata da CasaPound Italia sul municipio di Ostia.

“Dopo la raccolta alimentare – ha spiegato Luca Marsella, responsabile di Cpi sul litorale romano – che va avanti da mesi e sostiene circa 75 famiglie italiane in difficoltà, la raccolta giocattoli in occasione dell’Epifania, avviamo questo doposcuola con le stesse intenzioni: fornire un sostegno concreto ai tanti italiani che non arrivano alla fine del mese, in un momento di crisi come questo, soprattutto in un territorio come il nostro dove l’assenza istituzionale si fa sentire pesante”.

Due ore a settimana il venerdì pomeriggio, preso la sede del movimento in via Pucci Bomcambi ad Ostia. Le iscrizioni partiranno da oggi: basterà presentarsi nella sede del movimento aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 oppure chiamare il numero del servizio “Dillo a CasaPound”.