Seguici su

Cerca nel sito

Lavori pubblici, Caroccia: “Interventi in corso a Fregene e Maccarese”

L'Assessore: "Si tratta di un intervento molto importante sia dal punto di vista della sicurezza stradale che del recupero ambientale"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Da domani alle 18 fino alla mattina dell’8 febbraio viale di Porto sarà aperta al traffico” – lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia.
“Vista la tipologia dei lavori in corso al momento – spiega l’assessore – si è deciso di riaprire integralmente la strada per cui si potrà transitare in entrambe le direzioni. Dal momento della nuova chiusura i lavori dureranno una quindicina di giorni. Oggi sono ripresi inoltre i lavori per la realizzazione del sistema fognario in via della Luna. Al tempo stesso, proprio oggi, sono partiti i lavori nell’ultimo tratto di viale della Pineta, da via Santa Margherita Ligure fino a ridosso della rotonda, per la realizzazione del marciapiede mancante”.

“Si tratta di un intervento molto importante sia dal punto di vista della sicurezza stradale, poiché i pedoni non saranno più costretti a camminare sul ciglio della strada, che del recupero ambientale. Faccio presente inoltre che siamo dovuti intervenire nuovamente su via Geminiano Montanari, poco prima del parco Da Vinci, dove è stato sventato un furto di cavi di rame, che abbiamo scoperto essere stati tranciati di netto pronti quindi per essere portati via” – conclude Caroccia.

Più informazioni su