“I coniugi” in scena fino a domenica al teatro Nino Manfredi

26 gennaio 2016 | 18:00
Share0
“I coniugi” in scena fino a domenica al teatro Nino Manfredi

Una vincita milionaria, tante verità e qualche bugia: ecco gli ingredienti di questa brillante commedia

Il Faro on line – Una coppia anzi, due. Una serie di verità non dette e di bugie dette. Una vincita supermilionaria che cambia la vita e può cambiare rapporti di amicizia e d’amore. Sono questi gli elementi che ruotano attorno alla vicenda raccontata in chiave di commedia da Eric Assous e portata in scena con la regia di Giancarlo Fares.

“I coniugi”, rappresentata al teatro Nino Manfredi fino a domenica 31 gennaio, vede efficaci protagonisti Felice Della Corte, direttore artistico del teatro Nino Manfredi, Roberto D’Alessandro, Francesca Nunzi e Claudia Vismara. E tra le carte vincenti, oltre agli splendidi dialoghi, c’è la modalità della narrazione, con tempo presente e tempo passato, una serie di flashback, estremamente utili al racconto. Una commedia brillante.

Un tuffo in un presente che può capitare a tutti noi (altra carta vincente perché il pubblico si immedesima). Una commedia brillante e raffinata in equilibrio tra gravità, leggerezza e vivacità. Una bella sorpresa per quanti non la conoscevano ed un’ottima scelta da parte della direzione artistica in quanto produzione dello stesso teatro Nino Manfredi.