Arrestato un giovane pregiudicato per resistenza a pubblico ufficiale

27 gennaio 2016 | 13:00
Share0
Arrestato un giovane pregiudicato per resistenza a pubblico ufficiale

Il fuggitivo, dopo un inseguimento, è stato ammanettato per possesso di sostanze stupefacenti

Il Faro on line – Durante i consueti controlli notturni, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un giovane pregiudicato di “Ostia Nuova” per resistenza a pubblico ufficiale. La scorsa mattinata, poco dopo le 4:00, i militari hanno visto “sfrecciare” una Renault Clio in via dell’Idroscalo; ne è scaturito un inseguimento durante il quale il conducente dell’auto, poi identificato per il 23enne C.L., si è disfatto di una dose di marijuana gettandola dal finestrino, poi recuperata dai militari.
Poco più avanti, l’auto è stata raggiunta e bloccata.

Il passeggero, risultato essere P.T., pregiudicato di 25 anni, pur di sottrarsi al controllo ha reagito con calci e spintoni ma è stato subito ammanettato e, nel corso della perquisizione, trovato in possesso di alcuni frammenti di hashish e di cocaina; altri frammenti di hashish sono stati invece trovati nell’abitazione di C.L.
P.T. è stato arrestato, mentre C.L. è stato segnalato al Prefetto di Roma per i provvedimenti amministrativi di competenza, in merito al possesso della sostanza stupefacente.