Seguici su

Cerca nel sito

C Silver: le Stelle Marine ancora non decollano. Fonte Roma Eur vince al Pala Assobalneari

I ragazzi di coach Pasquinelli lottano ma non chiudono in positivo e il cuore della squadra soffre

Più informazioni su

Il Faro on line – Prosegue la serie negativa, della prima squadra maschile, delle Stelle Marine. Minata ancora, dalle assenze e dagli infortuni, che stanno condizionando la prestazione del team lidense, in queste ultime giornate di campionato, ha perso in casa con la Fonte Roma Eur. Coloro che sono mancati, sul parquet, in supporto dei loro compagni, sono stati Troiani, Porcaro e Zanchelli. E i giocatori, che sono scesi in campo, nonostante vari problemi fisici, sono stati principalmente, Pappalardo e Lanfaloni.

Il roster ospite ha dominato tutta la gara, mantenendo il controllo del gioco, sin dall’inizio della partita. Il primo quarto di gara, è stato vinto da Fonte Roma, per 11 a 27, mentre il secondo, è stato conquistato, per 20 a 27. Fino alla fine, del match, la distanza non si è accorciata e le Stelle non sono riuscite a ribaltare, il punteggio, che si chiude per 72 a 51, a favore degli ospiti.
Sabato 30 gennaio, l’obiettivo sarà quello di tornare alla vittoria. Sotto le luci del Pala Assobalneari, arriverà il Bracciano Basket. Alle ore 19,00, si aprono i giochi.

Tabellino:
Stelle Marine 51 – Fonte Roma Eur 72
Parziali: 11-27; 24-44; 37-54
Stelle Marine: Cristofari 7, Maiello 7, Cardi 2, Battisti, Ciniglio 9, Centolani 8, Lanfaloni 1, Amantini 9, Pappalardo 5, Bogunovich 3. All. Pasquinelli.
Fonte Roma Eur: Ranocchia, Passerini, Migliorati, Dell’Oca 14, Pavan 10, Tomassini 6, Guarnaschelli 18, Sirchia 2, Marini 5, Pirino 3, Sacchetti 14. All. Cerroni

Alessandra Giorgi

Più informazioni su