Noi con Salvini: “L’Amministrazione è assente, ormai tutto è spento e tace”

27 gennaio 2016 | 14:05
Share0
Noi con Salvini: “L’Amministrazione è assente, ormai tutto è spento e tace”

Fare con Tosi – Litorale Sud Roma e Noi con Salvini: “Le buche sulle strade sono ormai ornamento stabile”

Il Faro on line – “Oramai è palese che per il bene di Ardea si sta prodigando solamente il cartello di centro- destra extra consiglio comunale. L’Amministrazione è oramai totalmente assente, così come l’opposizione fantasma da sempre al servizio della maggioranza e come pure quella sinistra fuori consiglio oramai sparita e quei “Grillini” che abbaiano solo a comando e su ciò che gli viene indicato da chi governa. Una città, Ardea, che oramai ha bisogno solamente di una benedizione divina, dove tutto è fermo e tace” – dichiarano i partiti Fare! con Tosi – Litorale Sud – Roma e Noi con Salvini.

“A spiccare tra le varie problematiche – prosegue il comunicato – sono i lavori pubblici diretti da un Assessore più agente pubblicitario che amministratore, al quale chiediamo dove sono andati a finire quei famosi 30.000 euro che lo stesso, durante una riunione, ha affermato essere stati stanziati per la videosorveglianza delle scuole e la sicurezza. Tutto è fermo, le buche sulle strade sono ormai ornamento stabile, condizionatori nelle scuole mai riparati e bambini tenuti al freddo nelle aule sono ciò che di meglio è riuscito “a fare” l’Assessore Orakian”.

“Quello che sconcerta di più è che il centro-destra di governo sono mesi che ci chiede, in previsione delle prossime elezioni Amministrative, di ricompattare l’area politica, senza però accettare la nostra richiesta di “mandare a casa” l’Amministrazione attuale, oramai obsoleta ed incapace che ha ridotto la città ai minimi termini storici. Ebbene, noi, come abbiamo già fatto durante alcuni incontri, ribadiamo che potremmo trattare l’argomento solo con chi ci mette la faccia e appone quelle due firme affinché questo “martirio” termini e rivenga messa nelle mani degli elettori, la possibilità di scegliere da chi essere governati. In caso contrario, ognuno a casa sua!” – concludono Fare! con Tosi e Noi con Salvini.