Seguici su

Cerca nel sito

Piano Regolatore Generale: l’Amministrazione incontra le attività

Il Sindaco: "Vogliamo far conoscere l’iter che si sta seguendo per la realizzazione del nuovo progetto"

Più informazioni su

il Faro on line – Proseguono gli incontri pubblici di Cerveteri in Rete, il percorso partecipato per il nuovo Piano Regolatore Generale avviato dall’Amministrazione comunale. Il Sindaco Alessio Pascucci e l’Assessore alle Politiche culturali Francesca Pulcini, che gestisce anche la delega alla partecipazione, invitano le attività commerciali e le realtà associative del territorio a partecipare agli incontri pubblici in programma nei prossimi giorni.
Domani, giovedì 28 gennaio alle 18.00, l’Amministrazione comunale incontrerà il settore delle attività produttive, mentre sabato 30 alle ore 11.00 l’incontro é rivolto a tutte le realtà associative del territorio. L’appuntamento è nell’Aula Consiliare del Palazzo del Granarone.

“Nei giorni scorsi abbiamo già incontrato i rappresentanti del settore agricolo e i tecnici e professionisti del nostro territorio – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci– sono stati due incontri davvero utili ed interessantissimi, grazie anche agli interventi di tanti addetti ai lavori che hanno portato il proprio contributo e i propri suggerimenti”.
“Non appena terminato questo primo ciclo di incontri – prosegue il primo cittadino– inizieranno le assemblee in tutto il territorio, in ogni singola Frazione. Il nostro obiettivo è quello di dare modo al maggior numero di persone possibile di partecipare e di conoscere l’iter che l’Amministrazione comunale sta seguendo per la realizzazione di un nuovo Piano Regolatore per Cerveteri”.

L’Amministrazione comunale intanto, rende noto che è già attivo l’indirizzo di posta elettronica partecipazione@comune.cerveteri.rm.it dove i cittadini possono inviare le proprie proposte, le idee ed i suggerimenti. Per tutte le informazioni il numero da contattare è quello dell’Ufficio del Sindaco: 06.89.630.225.

Più informazioni su