Seguici su

Cerca nel sito

Isrealitico, Palozzi: “Bocciato l’attendismo di Zingaretti”

Il Consigliere Regionale: "L’accoglimento da parte del Tar rappresenta solo la punta dell’iceberg di una lunga serie di inefficienze amministrative"

Più informazioni su

Il Faro on line – “L’accoglimento da parte del Tar del Lazio dell’istanza, presentata dell’Israelitico contro l’inerzia della Regione nella riapertura delle sedi di via Veronese e via Fulda, rappresenta una pesante bocciatura per Zingaretti e mette, al contempo, in risalto l’impietosa lentezza burocratica, in cui si è perso l’ente guidato dal governatore del Lazio. Quello di oggi rappresenta solo la punta dell’iceberg di una lunga serie di inefficienze amministrative, messe in campo dal presidente, sinora incapace di risollevare una vera e propria eccellenza sanitaria come l’Israelitico.

Sono mesi che osserviamo Zingaretti cincischiare e nascondere le proprie responsabilità dietro l’operato altrui. E intanto la celebre struttura sanitaria continua a navigare tra le ansie e le incertezze di 800 lavoratori, ad oggi abbandonati al loro destino. Auspichiamo, dunque, che il presidente abbia un sussulto d’orgoglio e tuteli con azioni concrete e immediate il presidio capitolino” – lo dichiara in una nota, il consigliere regionale di Forza Italia, Adriano Palozzi.

Più informazioni su