Incontro sul turismo nella sala consiliare del palazzo comunale

31 gennaio 2016 | 07:30
Share0
Incontro sul turismo nella sala consiliare del palazzo comunale

Tra le novità la revisione del sito, della pagina facebook e l’apertura di profili su twitter e instagrams

Il faro on line – Incontro sul turismo. L’8 febbraio (ore 15.30), nella sala consiliare del palazzo comunale, si parlerà di nuove iniziative e maggiore coinvolgimento degli operatori di settore Un incontro sulle iniziative turistiche che l’Amministrazione, in collaborazione con l’Infopoint, ha in cantiere per promuovere la “destinazione” Tarquinia e per coinvolgere gli operatori di settore.
È quello che si terrà il prossimo 8 febbraio, alle ore 15.30, nella sala consiliare del palazzo comunale. Tra le novità la revisione del sito web www.tarquiniaturismo.it e della la pagina facebook e l’apertura di profili su twitter e instagrams.

Al riguardo saranno organizzati eventi rivolti a “instagramers” e “blogger” su Tarquinia e lezioni per gli operatori che vorranno approfondire le loro conoscenze sul mondo dei social network, del web e dei dispositivi mobili. Sarà inoltre presentato un nuovo progetto che mette Tarquinia al centro di una mappa, con le principali attrattive turistiche raggiungibili in breve tempo.