Grasso: “Cordoglio per la scomparsa di Diego Craba”

2 febbraio 2016 | 07:05
Share0
Grasso: “Cordoglio per la scomparsa di Diego Craba”

Il Capogruppo di La Svolta: “Con lui se ne va un rappresentante di quello che era il vecchio modo di intendere la politica”

Il Faro on line – “Apprendo ora della improvvisa scomparsa di Diego Craba. Con lui se ne va un rappresentante di quello che era il vecchio modo di intendere la politica. Vecchio, in questo caso, certamente in senso positivo, rispetto alle lotte personali o a ciò che purtroppo è diventata oggi la battaglia politica. Per Diego si trattava innanzitutto di rispetto della persona, pur nella diversità di vedute, non certo di demonizzare gli avversari. Un rispetto e una stima che gli sono sempre stati ricambiati da amici, semplici conoscenti ed esponenti politici di ogni colore.
La sua era passione politica autentica, che era prima di tutto ascolto dei bisogni, insieme a capacità politico-amministrative che gli hanno consentito per anni, sia ad Allumiere che a Civitavecchia, di ottenere il consenso di tantissimi cittadini, ricoprendo più volte gli incarichi di assessore e consigliere comunale” – lo dichiara in una nota Massimiliano Grasso, Capogruppo di La Svolta.

“E ancora oggi, dopo aver smesso di fare politica attiva, per lui non mancava mai la passeggiata quotidiana tra la gente per commentare i fatti del giorno, sempre in una chiave politica costruttiva. Ai figli e a tutti i familiari vanno le mie più sentite e sincere condoglianze” – conclude Grasso.