Seguici su

Cerca nel sito

I Dirigenti dell scuole incontrano Mauro Alessandri

Risi (Pd): "Il Sindaco ha assicurato la massima disponibilità ad intervenire sulle emergenze che sono state sollevate"

Più informazioni su

Il Faro on line – Si è tenuto a Palazzo Valentini l’incontro promosso dal segretario dei Gd di Pomezia Danilo Risi, che ha permesso ai Dirigenti delle scuole superiori di Pomezia di essere ricevuti dal sindaco f.f. della città metropolitana, Mauro Alessandri. Il giovane esponente del Pg pometino, insieme ai dirigenti scolastici, ha illustrato al Sindaco le difficoltà strutturali nelle quali le scuole della città versano. “Il Sindaco ha assicurato ai Ds la massima disponibilità ad intervenire sulle emergenze che sono state sollevate e ad avviare una fase di programmazione degli interventi da compiere sulle strutture di competenza dell’Ente che rappresenta” ha dichiarato Danilo Risi.

Al tavolo erano presenti la prof. Ferrario per il liceo B. Pascal, la preside e il vicepreside dell’Istituto tecnico “Copernico”, prof.ssa Angela Gadaleta e prof. Stefano Arciero, e il prof Francesco Cornacchia preside dell’Istituto tecnico-professionale “Largo Brodolini”, i quali si sono coordinati anche con i rappresentanti del liceo artistico e linguistico di Pomezia, assenti per l’occasione. “Dopo le manifestazioni dei ragazzi, scesi in piazza a protestare per rivendicare i propri diritti e per manifestare i propri disagi, era doveroso promuovere questo incontro. Voglio ringraziare il sindaco Alessandri per la grandissima sensibilità e disponibilità mostrata. Questa è la dimostrazione che a Pomezia c’è un PD che ha a cuore il bene della città e vuole ritornare ad essere protagonista in positivo del governo della stessa” – ha aggiunto Risi.

“Questa è l’immagine che vogliamo dare al nuovo Pd che sta nascendo: una forza politica che dimostra, anche all’opposizione, di dare un contributo sostanziale alla risoluzione dei problemi. Fare proposta, lasciando da parte le polemiche sterili: è questa la via da intraprendere” – ha commentato il segretario del PD di Pomezia, Stefano Mengozzi.

Più informazioni su