Seguici su

Cerca nel sito

“Illuminiamo il turismo”: incontro con Stefanelli e l’assessore regionale Lucia Valente

Il candidato sindaco: "Seguiranno altri incontri informativi per informare e coinvolgere in maniera pubblica e trasparente".

Più informazioni su

Il Faro on line – “Esistono molte opportunità per i giovani della nostra Città. In passato, il problema vero non è stato l’assenza di occasioni ma l’incapacità da parte dell’amministrazione di informare i cittadini”. Lo dichiara il candidato a sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, che ricorda l’incontro fissato per martedì 2 Febbraio 2016, alle ore 17, presso il Liceo Scientifico “Leon Battista Alberti” di Marina di Minturno, dal titolo “Illuminiamo il futuro”.

L’incontro tematico, organizzato dai Giovani Democratici di Minturno, riguarderà le opportunità di formazione e lavoro dalla Regione Lazio. Interverranno Lucia Valente, Assessore Lavoro Regione Lazio; Enrico Forte, Consigliere Regione Lazio; Sandro Bartolomeo, Consigliere Provincia di Latina. A moderare l’incontro sarà proprio Gerardo Stefanelli.

“Quello di martedì – spiega il candidato a sindaco – non sarà semplicemente un incontro tematico, sarà molto di più. Si tratterà, infatti, di un incontro nel quale spiegheremo ai giovani e alle loro famiglie quali sono le opportunità che la Regione Lazio ha messo e metterà a disposizione per sostenere la formazione professionale e farla seguire da un primo impiego retribuito. E lo faremo con i massimi esponenti istituzionali del settore, per far capire che c’è grande interesse sulla nostra Città sia a livello regionale che provinciale”.

“Seguiranno altri incontri informativi come questo più specifici sulle singole opportunità – conclude Stefanelli – perché per noi questo è il metodo di lavoro: informare e coinvolgere in maniera pubblica e trasparente”.

Più informazioni su