C Silver: i ragazzi delle Stelle Marine non mollano e tornano a vincere

3 febbraio 2016 | 07:15
Share0
C Silver: i ragazzi delle Stelle Marine non mollano e tornano a vincere

Sul finale, Pappalardo segna il punto decisivo e Bracciano non passa

Il Faro on line – Dopo 3 incontri persi, le Stelle Marine tornano alla vittoria e sotto le luci del Pala Assobalneari, superano Bracciano per 82 a 70. Tuttavia, anche per questa partita, i ragazzi di coach Pasquinelli hanno fatto i conti con le consuete defezioni, che non hanno però fermato, il grande cuore biancoverde.
Con Troiani e Porcaro, assenti, il team lidense riscatta i punti persi precedentemente e conquista quelli, preziosi, per risalire la classifica del girone laziale, di appartenenza. In seguito, ad un primo quarto di studio, tra le due squadre maschili, trascorso a sondare il terreno, il secondo è proseguito con più ritmo e le Stelle hanno chiuso sulla sirena, con 12 punti in più, segnati sul tabellone.

Senza esclusione di colpi, invece, è stato combattuto, l’ultimo quarto, con i team che hanno dato tutto, sul parquet e da dove, la squadra lidense è uscita vincitrice. Ha dimostrato di essere in crescita. Fisicamente e tatticamente e Pappalardo, che ha preso per mano i suoi compagni, nel finale di gara, ha innescato, l’azione decisiva, per la vittoria.

Sabato prossimo, 6 febbraio, ci sarà la trasferta ad Alatri, contro Nuovo Bk. Alle ore 18,00.

Stelle Marine 82 – Bracciano Bk 70

Parziali: 17-18; 24-19; 16-15; 25-18.
Stelle Marine: Cristofari 15, Maiello, Di Paolo, Battisti, Ciniglio 6, Centolani, Lanfaloni 11, Amantini 12, Pappalardo 31, Bogunovich 7. Allenatore: Pasquinelli
Bracciano Bk: D’Auria 16, Cacciuni 9, Simeone 22, Pezone 5, Di Grisostomo 1, Pasquali 14, Fregolent, Cinquepalmi, Cherchi 3. All. Moretti

Foto: Francesco Currà

Alessandra Giorgi