E’ tempo di maschere a Passoscuro

3 febbraio 2016 | 15:00
Share0
E’ tempo di maschere a Passoscuro

Due carri allegorici hanno entusiasmato grandi e piccoli. Durante la festa la ProLoco ha distribuito dolci e coriandoli a tutti i bambini

Il Faro on line – Domenica 31 gennaio u.s. si è svolta la terza edizione del carnevale di Passoscuro, organizzata dalla ProLoco.
Sono stati allestiti due carri allegorici che hanno entusiasmato grandi e piccoli e durante la festa la ProLoco ha distribuito dolci e coriandoli a tutti i bambini, i quali si sono scatenati sotto la guida dell’animazione preparata dallo Zoo Group.
Tanta buona volontà e passione sono gli ingredienti principali che la ProLoco utilizza e non si stancherà mai di utilizzare per l’organizzazione degli eventi.

“Molte sono le persone che stanno aderendo a tutte le nostre iniziative – afferma la Vice Presidente Francesca Maurizi – e c’è ancora molto spazio, anzi c’è la necessità di crescere sempre di più. Invitiamo quindi tutti i cittadini che non l’hanno ancora fatto, a tesserarsi e soprattutto a partecipare attivamente. Ci si diverte molto più tutti insieme, cercando di rendere sempre più vivibile e simpatica la nostra Località!”.