Seguici su

Cerca nel sito

Fregene: si aprono le iscrizioni alla Pro Loco

L'Associazione ha iniziato, come ogni anno, la campagna abbonamenti

Più informazioni su

Il Faro on line – La attuale Pro Loco, insediata a metà aprile 2015, ha realizzato una notevole quantità di manifestazioni, alcune delle quali anche di prestigio. Si ricorda in particolare la Notte Bianca del 20 giugno, i due Concerti in Pineta del 28 e 29 agosto, la Festa in Piazza del Maccarese del 5 settembre, l’Halloween Day il 31 ottobre e, dall’8 dicembre al 6 gennaio, numerose attività per le Festività natalizie e di fine anno.

Oltre alla realizzazione di iniziative dedicate al tempo libero si sta occupando anche di settori strettamente connessi con la qualità della vita, come ad esempio la difesa del territorio (ampliamento dell’aeroporto, pulizia del mare, erosione della spiaggia, viabilità e sicurezza) e ha già ottenuto qualche iniziale risultato anche in questo impegno.

Si sta inoltre provvedendo a stipulare una serie di Convenzioni con molti esercenti che praticheranno sconti o agevolazioni per chi fosse in possesso della tessera della Pro Loco. Si vuole continuare su questa strada, migliorando sempre di più, nell’interesse di Fregene e Maccarese. La quota per il 2016 rimane fissata a 20 €.

Il versamento potrà essere fatto mediante bonifico sul C/C. di cui in calce le coordinate (e inviandoci notizia via mail), oppure presso la sede attuale (Info Point) in Viale della Pineta 110, dalle 10,00 alle 12,30.
Associazione Pro Loco Fregene e Maccarese
Banca Prossima
IBAN: IT55W0335901600100000118130

Più informazioni su