Associazione per il Carnevale: “La 35^ edizione della sfilata dei carri si fara’

4 febbraio 2016 | 14:00
Share0
Associazione per il Carnevale: “La 35^ edizione della sfilata dei carri si fara’

Il Presidente: “Alcuni imprenditori hanno dato la loro disponibilità a coprire le spese per il corteo delle figure allegoriche”

Il Faro on line – “La trentacinquesima Edizione della Sfilata dei carri di Carnevale si fara’. Alcuni imprenditori illuminati della nostra città ci hanno comunicato la loro disponibilità a coprire le spese per la sfilata dei carri di carnevale che il comune stante le gravi condizioni delle risorse finanziarie non era in grado di soddisfare” – dichiara il Presidente dell’Associazione per il Carnevale di Latina.
“Un ringraziamento particolare – prosegue il Presidente – va all’Associazione La tua voce per Latina di Davide Lemma che si è messa a disposizione per mantenere questa bella tradizione. Ringraziamo il consigliere Fausto Furlanetto per essersi adoperato per la ricerca di sponsor di alto spessore”.

“Ringraziamo anche il commissario e i sub commissari, che dopo alcune incomprensioni, ormai superate, ci hanno mostrato tutta la loro sensibilità e vicinanza perché questa manifestazione possa continuare, anche in presenza di una situazione finanziaria tragica. Allora prepariamoci , tutti in piazza martedì 9 febbraio. Una cascata di coriandoli e stelle filanti coprirà i bambini di Latina. Non sono certamente i carri di alto livello di certe località famose, ma sono carri che nascono dal cuore e dall’impegno di volontari che al freddo per mesi, mettendo a disposizione tutto il tempo libero, cercano di dare un contributo alla crescita di questa città. L’incontro dei borghi e con la città rappresenta sicuramente la strada giusta. Bambini tutti in piazza del popolo, sarà una giornata indimenticabile. E poi noi siamo caciottari, evviva i caciottari!” – conclude il Presidente dell’Associazione per il Carnevale di Latina.