Delibera chioschi, Cal: “Solidarietà al Sindaco e ai consiglieri che hanno votato la delibera

4 febbraio 2016 | 08:00
Share0
Delibera chioschi, Cal: “Solidarietà al Sindaco e ai consiglieri che hanno votato la delibera

Il consigliere Ferreri: “La città ha bisogno di essere amministrata senza ulteriori perdite di tempo e sterili scontri politici”

Il Faro on line – “Il Movimento Comune Autonomia e Libertà esprime la propria solidarietà al Sindaco di Fiumicino Esterino Montino ed ai consiglieri comunali di maggioranza e opposizione che hanno ricevuto un avviso di garanzia in merito ad una delibera votata in Consiglio Comunale il 26 ottobre 2015. Condividiamo quanto auspicato in questi giorni da vari esponenti politici cioè che la magistratura prosegui il suo lavoro ed arrivi presto alle conclusioni.
Purtroppo ancora una volta abbiamo riscontrato da parte di alcuni membri dell’opposizione un attacco al Sindaco più personale che politico. Nessuno di loro esprime il proprio pensiero sul tema sottoposto a controllo e ci poniamo la domanda: Perché?

Fiumicino ha bisogno di essere amministrata senza ulteriori perdite di tempo e sterili scontri politici” – lo dichiara in un comunicato Maurizio Ferreri, capogruppo di Comune Autonomia Libertà.