Seguici su

Cerca nel sito

Il “Concerto di Carnevale” nelle iniziative della citta’

Tante altre le idee dell'Università popolare

Più informazioni su

Il Faro on line – Domenica 7 alle ore 16,15 nella chiesa S. Maria del Rosario “Concerto di Carnevale” di Arpa celtica e Flauto traverso con brani che vanno da Vivaldi a Morricone. Il concerto è offerto gratuitamente e aperto a tutti.
Sabato 27 peril ciclo “Alla città Santa”, visita guidata alla Basilica dei  Ss. Quattro Coronati. Il sito si presenta come un complesso monastico fortificato, ed è costituito dalla basilica e da altri edifici sacri e residenziali (cripta, cortili, convento, antico palazzo cardinalizio). La visita si svolge di mattina e costa 6 €, occorre la prenotazione che si può effettuare telefonicamente al 320.0375861 oppure al 339.2441329, per email all’indirizzo univertità.popolare.ladispoli@gmail.com ed è aperta a tutti (non occorre la tessera dell’Upter).
Proseguono i corsi invernali 2015-2016 e sono in preparazione nuovi corsi per il mese di Marzo. Oltre i corsi di lingue partiranno quelli d’Informatica e grafica. Ad aprile toccherà al primo corso di Post Produzione Fotografica in Camera Raw. L’elenco completo è in via di definizione.

Più informazioni su