Seguici su

Cerca nel sito

La mostra “Navalia” si congeda

La conferenza ufficiale di chiusura si terrà presso i Magazzini Romani

Più informazioni su

Il faro on line – La conferenza ufficiale di chiusura della Mostra “Navalia” presso i Magazzini Romani interni allo Scalo Storico. All’evento, previsto per domani (sabato 6 febbraio) dalle ore 10:30, sono annunciati gli interventi di alcuni membri della Soprintendenza ai Beni Culturali ed Archeologici, di componenti dell’Ufficio Centrale del Restauro e di rappresentanti dell’Asso (Archeologia Subacquea Speleologia Organizzazione).

Altresì presenti, il Prof. Roberto Petriaggi e la Prof.ssa Barbara Davidde dell’Università di Roma 3 ed il Sottotenente di Vascello, Nicoletta Senese a sua volta in rappresentanza della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera. Il tutto, organizzato e coordinato dal Centro Archeologico Studi Navali guidato dal Comandante Mario Palmieri, con il supporto dell’Associazione Culturale “la Civetta di Civitavecchia”.

Al termine della Conferenza, si svolgerà una dimostrazione di funzionamento delle meravigliose macchine idrauliche ivi esposte. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare. L’ingresso è completamente gratuito.

Più informazioni su