Per sostenere le attività dell’oratorio… a Carnevale ogni divertimento vale

5 febbraio 2016 | 15:15
Share0
Per sostenere le attività dell’oratorio… a Carnevale ogni divertimento vale

Il programma prevede il corteo delle maschere, sul tema cinema e televisione, arricchito dalla partecipazione delle Diamonds Majorettes

Il Faro on line – L’oratorio Pier Giorgio Frassati, della parrocchia S. Gaetano da Thiene, il Comitato di Quartiere e l’Associazione Commercianti della Nuova florida vi aspettano!!! Vi aspettano nella bellissima cornice della parrocchia di S. Gaetano per festeggiare con voi il carnevale e, contemporaneamente, per sostenere le attività dell’oratorio che ha in programma la partecipazione di alcuni suoi rappresentanti alla giornata mondiale della gioventù della prossima estate.

Il programma è ricchissimo e inizierà alle 15 con il corteo delle maschere, sul tema cinema e televisione, che sarà arricchito dalla partecipazione straordinaria delle bravissime Diamonds Majorettes Pomezia, una vero orgoglio per il nostro territorio. Al termine del corteo i bambini potranno divertirsi con l’animazione, i gonfiabili ed altre attrazioni presenti nel cortile della chiesa, mentre i genitori si delizieranno con le prelibatezze regionali preparate dalle mamme degli istituti scolastici del territorio e, perchè no, da tutte quelle mamme e papà che vorranno partecipare e portare in tavola le proprie tradizioni, c’è posto per tutti (per info contattare il 3391355306).

Completano il quadro popcorn, truccabimbi, panini con salsiccia e, immancabile, la premiazione della maschera piu bella.Portate i vostri figli, divertiamoci insieme, coloriamo il quartiere.