Seguici su

Cerca nel sito

Basket: la Redimedica Bull in trasferta capitolina sul campo della Pallacanestro Roma

Contro le romane, il quintetto allenato da Roberto Russo vuole centrare il bis

Più informazioni su

Il Faro on line – Rinvigorita dal successo di settimana scorsa contro la Elledierre Roma, la Redimedica Bull Basket Latina cerca ora continuità di risultati. La quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B propone la trasferta capitolina sul campo della Pallacanestro Roma. Contro le romane, il quintetto allenato da Roberto Russo vuole centrare il bis. Il bis di vittorie consecutive e, a sua volta, il bis di successi contro la stessa compagine romana, già superata nella gara d’andata davanti al pubblico amico della Don Milani (con un netto 74-57).

Le biancoverdi stanno attraversando un buon momento di forma, acuito – oltre che dal successo di settimana scorsa – anche dalla bellissima cavalcata vincente della quale si sta rendendo protagonista la formazione Under 18, che sempre più leader nella categoria e composta dalle stesse atlete che si stanno ben difendendo anche con la prima squadra nel torneo di Serie B.

La palla a due è in programma alle ore 20.00 all’istituto “Sandro Pertini” di via Lentini, a Roma. Coppia arbitrale tutta capitolina composta da Silvio Faro di Campagnano di Roma e Curzio Garofoli di Roma.

Più informazioni su