Conservatori e Riformisti: “Non si mortifichino i lavoratori”

8 febbraio 2016 | 14:00
Share0
Conservatori e Riformisti: “Non si mortifichino i lavoratori”

Il Coordinatore: “Massimo rispetto per chi la mattina esce di casa per andare a lavorare per portare avanti, a stenti, la famiglia”

Il Faro on line – “Apprendiamo dell’incontro che l’Amministrazione ha indetto con le sigle sindacali sulle Municipalizzate. Seguiamo la vicenda e non acceteremo mortificazioni verso i lavoratori” – lo dichiara il Coordinatore di Civitavecchia dei Conservatori e Riformisti, Borriello Gaetano. “Auspichiamo che ci sia un dialogo costruttivo che trovi una soluzione condivisa. Chi si arricchisce in queste società certo non sono i lavoratori che prestano il loro servizio, spesso sottopagato e quindi un ritardo o un mancato pagamento di uno stipendio è inaccettabile. In tanti non hanno trascorso un Natale sereno” – dichiara Derago Massimo, vicecoordinatore.

“A breve inizieremo dei tavoli tecnici nel movimento, individuando anche un delegato, che tratteranno proprio il tema lavoro per fornire proposte a tutela dei posti di lavoro, garantendo rispetto e pari dignità tra tutti quelli che la mattina escono di casa per andare a lavorare onestamente per portare avanti, a stenti, la famiglia” – conclude Borriello.